Il cocktail partenopeo NA57 approda a Los Angeles
Il 4 maggio a Los Angeles nell'ambito dell'evento “Mediterranean Cocktail of Art” per la prima volta verrà servito a un pubblico internazionale il concept cocktail NA57 ideato da Il SudPlus di Officina Mirabilis
Il prossimo 4 maggio, a Los Angeles, nell'ambito dell'evento “Mediterranean Cocktail of Art” organizzato da da Napulitanamente Magazine, per la prima volta verrà servito il concept cocktail NA57 a un pubblico internazionale.
Il NA57, cocktail ideato da Il SudPlus di Officina Mirabilis, nasce con l’obiettivo di creare sinergie e diffondere all’estero i vini e altre eccellenze della Campania, lanciando una briosa sfida allo Champagne – e al celebre cocktail French75.
Nel NA57, infatti, ci sono Biancolella Cenatiempo (Ischia), Gassosa (Napoli), Caprisius Gin (Capri) e Limoncello Gioia Luisa (Sorrento), partner e sponsor insieme a Maty Cambio e Campanica.
L’idea è stata lanciata per la prima volta nel luglio 2020, la notizia riscosse l’interesse di varie testate food&drink, ma finalmente oggi il progetto trova una prima concreta espressione.
L’evento organizzato da Napulitanamente prenderà il via con una mostra aperta al pubblico di pittura, scultura e fotografia, seguita da musica dal vivo.
Ci sarà la presentazione dell’ultima edizione del magazine e tante novità, tra le quali il nuovo logo di Napulitanamente creato da Officina Mirabilis. La serata si concluderà con un party esclusivo, al quale parteciperanno personalità del mondo dello spettacolo, imprenditori, distributori food&beverage, artisti e musicisti interessati alla cultura partenopea e campana.
Proprio durante il party serale verrà servito il NA57 e per l'occasione sarà proiettato in anteprima il video spot realizzato da Officina Mirabilis.
OFFICINA MIRABILIS è l’agenzia di comunicazione e pubblicità etica fondata da Vincenzo Notaro, nata in provincia di Napoli e operativa in Italia nei settori grafica, fotografia, video, cura dei testi e sviluppo web. Negli anni si è posizionata tra le agenzie italiane emergenti in ambito etico (salute mentale, prodotti bio, sustanaible fashion, ecc.); gestisce commesse in settori delicati come intelligence e sicurezza; si occupa di social marketing per l’alta formazione e comunicazione per progetti ed eventi artistici e culturali. Inoltre, è tra le rare agenzie in Campania a occuparsi anche di video-edutainment e sound design. Alla costante ricerca di equilibrio tra solidità concettuale ed entusiasmo creativo, Officina Mirabilis è impegnata in diversi progetti socio-culturali, artistici, eco-friendly e partnership internazionali.
IL SUDPLUS – Il product & experience design network dal Sud al Plus – è un progetto collaterale dell’agenzia di comunicazione e pubblicità etica Officina Mirabilis. Il progetto nasce per ricreare identità, inventare disambiguazioni, animare melange territoriali, connettere aziende con voglia di far bene, farsi conoscere e far conoscere le eccellenze del Sud Italia in tutta la Penisola e nel Mondo. Portare l’idea di Sud a un livello superiore, facendone emergere l’indiscutibile Plus creativo che ne ha contraddistinto la storia produttiva e culturale nei secoli. Go Sud! Go with the Plus!
Compila il mio modulo online.