Il piatto FORST creato dallo chef stellato Graziano Prest ha incantato Cortina
Birra FORST con l'Italia durante i Mondiali di sci a Cortina e partner di Casa Italia Collection-FISI, con un primo piatto gourmet.
Anche Birra FORST tra le più importanti aziende italiane che hanno voluto stare al fianco della Nazionale Italiana di Sci, dei suoi atleti e della FISI, durante i Mondiali a Cortina.
A Birra FORST, già da anni “Birra ufficiale dello Sci” è stato riservato un posto d’onore presso Casa Italia Collection-FISI, a conferma della vicinanza dell’azienda altoatesina al mondo degli sport invernali e dello sci.
Per gli atleti e a tutti gli ospiti di Casa Italia Collection-FISI, Birra FORST ha predisposto un primo piatto FORST, un gustoso risotto alla senape Forst con formaggio BRASii affinato alla birra doppio malto Forst Sixtus e puccia croccante, abbinandolo alle sue specialità birrarie. Il tutto sapientemente preparato dal famoso Chef stellato Graziano Prest, incaricato della parte gastronomica di Casa Italia e chef del ristorante Tivoli nonché dello Chalet Tofane di Cortina.
La presenza di Birra FORST ai Mondiali si è fatta sentire anche presso la VIP Lounge Rumerlo e, soprattutto presso la nuova Bierstube PONTEJEL FORST, la prima di Cortina d’Ampezzo, in centro paese, per gustare piatti tipici locali e le specialità birrarie targate FORST. La gamma di prodotti FORST peraltro ha riscontrato il favore di un gran numero di Hotel e locali di Cortina.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
"Londinium": l’Italia sfida l’Inghilterra, a confronto 50 birre diverse
Redazione 1 Marzo 2023 13:39
Unionbirrai: il primo corso di degustazione online registra il tutto esaurito
Redazione 20 Maggio 2020 01:31