Inizia il processo di risanamento e rilancio della Crik Crok
Riceviamo dalla Crik Crok e pubblichiamo di seguito il comunicato stampa istituzionale riguardo il risanamento e rilancio dell'azienda:
Si comunica che, in data 3 maggio 2019, il Tribunale di Velletri ha emesso il “decreto di omologa” del concordato preventivo presentato dalla società Ica Foods S.p.a. con sede legale a Pomezia (RM).
Nel giugno 2017 la predetta società aveva infatti presentato una nuova domanda di concordato preventivo ‐ dopo che gli era stata respinta la prima del 2015 ‐ basata essenzialmente sulla proposta irrevocabile per l’acquisto del ramo d’azienda Crik Crok da parte di AT Srl che ha quindi rilevato la partecipazione di controllo nella Ica Food International Srl.
La International ha condotto l’azienda Crik Crok, in regima d’affitto d’azienda, al fine di permettere la continuità aziendale dell’impresa durante la lunga procedura concordataria.
In sostanza, il concordato conferma il diritto ad acquistare l’azienda Crik Crok da parte di AT Srl.
Può avere finalmente inizio ora il processo di radicale risanamento e rilancio dell’azienda Crik Crok, uno dei principali player a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snack salati.
Grazie alla visione strategica del nuovo management, si è sviluppata una programmazione per una grande trasformazione che porterà ad un profondo rinnovamento dei processi produttivi e degli standard qualitativi.
Crik Crok vanta oggi una forza lavoro di 154 persone e oltre 500 agenti uniti dalla volontà di rilanciare e sviluppare l’azienda, valorizzando adeguatamente il marchio prestigioso che la distingue.
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Kimbo nuovamente in TV con una testimonial d’eccezione: Serena Autieri
Redazione 29 Maggio 2018 04:45