ISKIAN™ NEGRONI ICE POP: il ghiacciolo alcolico che presenta il progetto turistico internazionale per Ischia
ISKIAH/ISKIAN™ è un progetto di glocal rebranding lanciato circa un anno fa da Campanica, Officina Mirabilis e il travel magazine norvegese "King Goya".
ISKIAN™ è un vero e proprio laboratorio di trasformazione delle attrazioni turistiche ischitane per turisti stranieri che parte da alcuni presupposti enunciati da Pep Minichino di Campanica.
- Ischia ha un problema di identificazione: i turisti stranieri non sanno pronunciare il nome dell'isola, storpiandolo e rendendola poco riconoscibile o, quanto meno, identificabile in un "brand".
- Ischia ha un problema di offerta low cost.
- Ischia è un potenziale hub per turisti, da qui si possono facilmente raggiungere Napoli, Capri, Procida, la Costiera, e potrebbe diventare un punto privilegiato non soltanto d'estate, puntando a un'offerta destagionalizzata.
Compila il mio modulo online.