Offerta di lavoro - Addetti al confezionamento di prodotti per il banco fresco gastronomia - Pioltello (MI)

Si cercano 100 addetti al confezionamento di prodotti per il banco fresco gastronomia, per lo store di Pioltello (MI) di un’azienda italiana leader nella GDO

16 Nov 2023 - 12:18
Offerta di lavoro - Addetti al confezionamento di prodotti per il banco fresco gastronomia - Pioltello (MI)

iziwork, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 100 addetti al confezionamento di prodotti per il banco fresco gastronomia per lo store di Pioltello (MI) di un’azienda italiana leader nel settore della GDO.
Alle risorse verrà richiesto di lavorare sulla linea di produzione per il confezionamento dei prodotti, seguendo e rispettando le procedure interne e le norme HACCP, eseguire attività di pulizia dell'area, dei macchinari e dei locali, monitorare i livelli di stock di materie prime e prodotti finiti, svolgere attività di controllo qualità della produzione, riordinare il magazzino e lo stoccaggio.

Il periodo di lavoro previsto è dal 16 al 23 dicembre, con possibilità di proroga fino al 30 dicembre, con turni di 8 ore. Sono escluse le giornate festive del 24, 25, 26 dicembre in cui non è richiesta attività lavorativa.

Gli operatori saranno inquadrati con un livello 6j del CCNL Logistica e Trasporti con orario full time e saranno ripartiti su turni giornalieri o notturni a seconda delle disponibilità.

Per sottoporre la propria candidatura è possibile inviare una e-mail all’indirizzo

 confezionamento-pioltello@iziwork.com


iziwork, fondata in Francia nel 2018, ha fatto il suo ingresso in Italia a novembre 2020, con l’apertura degli uffici a Milano e la progettazione di un piano di sviluppo supportato dal round di finanziamento di 70 milioni di euro di importanti investitori internazionali: Cathay Innovation e Bpifrance.
In due anni di attività in Italia, iziwork ha raggiunto 600.000 lavoratori iscritti sulla propria piattaforma e 780 aziende clienti all’attivo. La copertura territoriale è garantita dai 7 hub regionali, oltre all’headquarter a Milano.
Compila il mio modulo online.