Lavazza e Paris Baguette creano una nuova miscela di caffè da preparare a casa
Dalla partnership tra Lavazza e Paris Baguette nasce la miscela premium di caffè Arabica è realizzata con chicchi 100% Arabica coltivati in modo sostenibile
Lavazza, azienda leader nel settore del caffè, e il bar-panetteria di quartiere, Paris Baguette, annunciano l'espansione della loro partnership strategica con l'introduzione della miscela Paris Baguette . Da questa collaborazione nasce il primo caffè confezionato di Paris Baguette, disponibile per l’acquisto in caffetteria, che si basa sul successo dell’alleanza tra i due marchi e che unisce l'impegno di Paris Baguette per la qualità e l'impareggiabile competenza di Lavazza nella produzione di caffè eccezionali.
Miscela Paris Baguette di Lavazza
La miscela Paris Baguette, realizzata da Lavazza, è una miscela di caffè in grani interi proveniente da piantagioni di caffè certificate Rainforest Alliance. Prodotta per promuovere la sostenibilità ambientale, la miscela premium di caffè Arabica è realizzata con chicchi 100% Arabica coltivati in modo sostenibile certificati RFA e mantiene la promessa condivisa di Lavazza e Paris Baguette di contribuire al benessere delle comunità
"Siamo entusiasti di approfondire la nostra partnership con Lavazza, un marchio sinonimo di eccellenza nel settore del caffè", ha affermato Eric Galkin , Vice Presidente e Responsabile della Supply Chain di Paris Baguette. "Questa collaborazione rappresenta una naturale progressione del nostro impegno condiviso verso gli ingredienti di qualità e l'innovazione. I nostri clienti possono ora godersi i sapori deliziosi e raffinati di Paris Baguette e Lavazza a casa con una miscela di caffè che completa armoniosamente il nostro menu diversificato di pasticcini e torte appena sfornati , e altro ancora."
La miscela Paris Baguette, realizzata da Lavazza, offre un sapore robusto e corposo, perfettamente bilanciato con sfumature dolci e di cioccolato. È disponibile per l'acquisto presso i punti vendita Paris Baguette aderenti negli Stati Uniti, offrendo ai clienti l'opportunità di assaporare la deliziosa fusione delle prelibatezze della panetteria con il caffè premium Lavazza.
"Noi di Lavazza siamo orgogliosi di collaborare con Paris Baguette per presentare la miscela Paris Baguette, realizzata da Lavazza", ha affermato Jonathan Lehr , direttore marketing di Lavazza North America, Inc. "Questa collaborazione non solo introduce una straordinaria miscela di caffè nel mercato, ma serve anche come testimonianza dei nostri valori condivisi e della convinzione che le imprese possano fare una differenza positiva nel mondo."
Per ulteriori informazioni su Lavazza, visitare www.lavazzausa.com o @lavazzausa. Per ulteriori informazioni su Paris Baguette, visitare www.parisbaguette.com o @parisbaguette_usa .
Informazioni su Lavazza
Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è di proprietà della famiglia Lavazza da quattro generazioni. Oggi il Gruppo è uno dei principali attori nel panorama globale del caffè, con un fatturato di oltre 2,7 miliardi di euro e un portafoglio di marchi top che guidano i rispettivi mercati, come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse. È attiva in tutti i settori di business ed è presente in 140 mercati, con 8 stabilimenti produttivi in 5 paesi e circa 5.500 collaboratori in tutto il mondo. La presenza globale del Gruppo è il risultato di oltre 125 anni di crescita e gli oltre 30 miliardi di tazze di caffè Lavazza prodotte ogni anno testimoniano una straordinaria storia di successo, con l'obiettivo di continuare a offrire il miglior caffè possibile, in tutte le sue forme. , concentrandosi su ogni aspetto della filiera, dalla selezione della materia prima al prodotto in tazza. Il Gruppo Lavazza ha rivoluzionato la cultura del caffè investendo continuamente in ricerca e sviluppo: dall'intuizione che ha segnato il primo successo dell'azienda - la miscela di caffè - allo sviluppo di soluzioni di packaging innovative; dal primo espresso sorseggiato nello Spazio alle decine di brevetti industriali. La capacità di anticipare i tempi si riflette anche nell'attenzione alla sostenibilità – economica, sociale e ambientale – che da sempre costituisce un punto di riferimento per orientare le strategie aziendali. “Risvegliare un mondo migliore ogni mattina” è lo scopo aziendale del Gruppo Lavazza, con l’obiettivo di creare valore sostenibile per gli azionisti, i collaboratori, i consumatori e le comunità in cui opera, coniugando competitività con responsabilità sociale e ambientale.
Informazioni su Paris Baguette
Con una previsione di 1.000 panetterie negli Stati Uniti entro il 2030, Paris Baguette ha la missione di ristabilire la panetteria di quartiere come il cuore della comunità. Paris Baguette serve prelibatezze al forno e preparate e crea esperienze calde e accoglienti attraverso una miscela di servizio cortese, artigianato esperto e connessioni con la comunità. Dalle decisioni prese dietro una scrivania ai sorrisi offerti dietro un bancone, il desiderio di diffondere gioia e rendere il mondo un luogo più felice guida tutto ciò che facciamo. Essere un panificio di quartiere significa prendersi cura di chi ci circonda e trovare modi per avere un impatto reale. Lo facciamo attraverso i nostri programmi "Love Baked In" che danno vita al nostro impegno a servire le comunità locali attraverso vari programmi e iniziative di beneficenza. Paris Baguette è leader nel settore dell'ospitalità con il suo impegno nella creazione di esperienze di consumo uniche e una rete di rapporti di franchising di successo. Per informazioni e per trovare il punto vendita Paris Baguette più vicino a te visita il sito www.parisbaguette.com.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!