Lavazza porta il vero espresso italiano nelle principali mete sciistiche italiane
Lavazza in tour nelle principali mete sciistiche con Vivi la montagna, che porta l'espresso italiano "in pista".
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/lavazza-icone-caffe-spot.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
A partire dal 18 dicembre 2021 e per tutta la stagione invernale, Lavazza scalderà i weekend di tutti gli amanti della montagna, pronti a scoprire una nuova idea di inverno.
Partendo da una tazzina di espresso e attraverso una serie di attivazioni omnicanale, Lavazza coinvolgerà gli amanti della montagna, raccontando l’eccellenza del vero espresso italiano. Immersi nei paesaggi delle Dolomiti e delle Alpi e accompagnati dall’offerta Lavazza, ideale per ogni momento della giornata – dalla colazione all’aperitivo – l’azienda ha pensato a delle attivazioni uniche per chiunque voglia vivere un’esperienza di gusto ad alta quota, in collaborazione con clienti partner di Lavazza.
I weekend all’insegna del mondo Lavazza si terranno in luoghi e momenti strategici, in concomitanza con alcune tra le più importanti manifestazioni sportive internazionali, per far conoscere il vero espresso italiano ad un pubblico sempre più variegato e cosmopolita. Il tour Lavazza “Vivi la montagna” farà tappa a:
- 18-19 dicembre 2021 – Cervinia in occasione della Coppa del Mondo di SnowboardCross;
- 22-23 gennaio 2022 – Cortina in occasione della Coppa del Mondo femminile;
- 5-6- febbraio 2022 – Madonna di Campiglio in occasione della Burton Mountain Mash;
- 19-20 febbraio 2022 – Sestriere in occasione del Carnevale
- 19-20 marzo 2022 – Bardonecchia in occasione della Coppa Europa Skicross
Concorso
Il tour Lavazza “Vivi la montagna” offre la possibilità di vincere premi esclusivi attraverso la partecipazione ad un concorso* che sarà attivo per tutta la stagione invernale. Per partecipare, basterà inquadrare il QR code presente sui materiali di visibilità allestiti nei locali che aderiranno all’iniziativa, registrarsi e rispondere a semplici domande e curiosità sul vero espresso italiano. In caso di vincita, l’utente potrà scegliere tra un voucher valido per un’esperienza da vivere nei luoghi delle tappe del tour o una macchina Lavazza A Modo Mio Jolie. Le esperienze premium che Lavazza mette in palio – e che saranno provate e raccontate da Ylenia - sono tra le più variegate: sleedog, cena stellata, sauna in rifugio e skipass giornaliero per un divertimento illimitato sugli sci. Tutti coloro che parteciperanno al concorso durante la tappa del tour, vincitori e non, riceveranno via mail un voucher valido per due espresso omaggio (da utilizzare nei locali aderenti al concorso fino al 20 marzo 2022). Tutti i locali Lavazza che aderiranno al concorso, riceveranno materiali di visibilità dedicati e personalizzati Lavazza. Infine, durante l’espresso experience Lavazza scaricando l’App Piacere Lavazza ed effettuando il check in all’evento si potranno raccogliere chicchi da utilizzare nella collection Lavazza. Perseguendo la strada della multicanalità, questa attività sarà supportata con una comunicazione a 360° con campagne radiofoniche e digital e, durante tutti gli eventi 5 influencer amplificheranno la risonanza degli appuntamenti. Infine, verrà creata un mini sito dedicato su cui saranno visibili tutti i contenuti realizzati dagli influencer, un video emozionale e la mappa di tutte tappe previste. Inoltre, anche durante il tour Lavazza “Vivi la montagna” partecipare alla Collection Piacere Lavazza 2021-22**, accumulare Chicchi e accedere a premi e vantaggi esclusivi sarà facile come sempre: basterà scaricare l’App Piacere Lavazza, inquadrare i QR Code presenti nelle cinque tappe del tour e ottenere subito 5 Chicchi in regalo al giorno!Gruppo Lavazza. Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 140 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 70% dei ricavi realizzato all’estero e impiegando complessivamente oltre 4 mila persone. Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP (acquisite rispettivamente nel 2016 e nel 2017), la danese Merrild (2015), la canadese Kicking Horse Coffee (2017), l’italiana Nims (2017) e il business dell’australiana Blue Pod Coffee Co. (2018). Alla fine del 2018, a seguito di acquisizione, è stata creata la Business Unit Lavazza Professional, che comprende i sistemi Flavia e Klix, attivi nel settore dell’Office Coffee Service (OCS) e del Vending.
Compila il mio modulo online.