Le proposte di Pellegrini SpA per la Festa della Mamma

8 Maggio 2019 - 03:30
Le proposte di Pellegrini SpA per la Festa della Mamma
Pellegrini S.p.A., distributore di vini e distillati, celebra la Festa della Mamma con delle proposte ideali per ogni tipo di mamma, da regalare o da gustare in sua compagnia.

Vino Bianco

 width= I vini bianchi sono sicuramente molto amati da tutte le donne. Tra questi Pellegrini propone Francesca della cantina Vigne Marina Coppi. Si tratta di un vino fresco, giovane e fruttato con prevalenza di note floreali, dal gusto vivo e con un delicato equilibrio tra mineralità e dolcezza. Il finale è delicato e armonico.

Vino Rosato

 width= Anche i vini rosé riscuotono grande successo tra il pubblico femminile. Vini frutto di lavorazione in bianco di uve a bacca nera che dona loro una struttura e profumi invidiabili, costituendo il punto di raccordo tra la forza delle uve rosse e la piacevole freschezza dei bianchi. Tra le sue etichette, Pellegrini seleziona Alba Rosa della Tenuta  I Fauri: di colore rosa intenso e brillante, ha spuma vivace, sapore fruttato di ribes e fragola. E' un vino acido, fresco, sapido ed equilibrato.

Vino Rosso

 width= Marchesa Mariabella è il Valpolicella Ripasso di Massimago. Un vino dal color rosso rubino brillante con note di ciliegia rossa fresca e frutti rossi. Il palato è morbido con note di frutti rossi, prugna e note di chiodo di garofano. Giusto equilibrio tra dolcezza e sapidità. Il finale goloso chiama un altro sorso.

Bollicine

 width= Un vero e proprio intramontabile, capace di soddisfare ogni palato dando brio e allegria in ogni momento. Perché non optare per il prosecco Alice Extra Dry della cantina veneta Le Vigne di Alice? Dal colore giallo paglierino, luminoso e brillante, presenta sentori netti di fiori e frutta. E' un vino fresco, dal sapore delicato e fruttato.
Compila il mio modulo online.