Menabrea torna con le sue edizioni speciali delle festività natalizie

Menabrea si prepara al Natale con una ricetta speciale, il bottiglione da collezione, confezioni regalo in diversi formati e il mini fusto da 5 litri sono ormai un classico delle feste.

2 Nov 2022 - 09:03
Menabrea torna con le sue edizioni speciali delle festività natalizie

Per il Natale 2022 di Birra Menabreail birrificio attivo più antico d’Italia, torna a presentare la sua speciale Christmas Beer per celebrare le feste con un gusto speciale adatto a tutti quelli che amano la birra.

La ricetta di Natale dell’antico birrificio di Biella è una speciale rossa di antica tradizione, dal tenore alcolico non troppo elevato (5,20% VOL) caratterizzata da una spiccata aromatizzazione, ottenuta con l’impiego dei migliori malti.

Quest’anno Menabrea presenta un Natale con diversi formati che si uniscono al bottiglione da collezione da 2 lt. e al Mini Fusto da 5lt da portare direttamente in tavola.

La birra di Natale è l’occasione per fare fantastici regali con le speciali box pensate per l’occasione: la Christmas Box con 6 bottiglie da 33cl e 2 bicchieri personalizzati per brindare in maniera romantica sotto l'albero, la scatola regalo con 10 bottiglie da 33cl da condividere per il cenone o il panettone Galup farcito con crema di Birra da portare in tavola per i più golosi.

La Birra di Natale è una tradizione delle culture brassicole del Nord Europa ed è una ricetta prodotta solo a Novembre e distribuita nel periodo delle Feste.

I prodotti sono disponibili presso i principali rivenditori della rete di Menabrea rintracciabili sul sito www.birramenabrea.com

Le ultime novità di Birra Menabrea vanno a completare un’offerta sempre più variegata ​ e che oggi comprende: ​ la Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento. La nuova linea Arte in... con Arte Lattina – Pils, e non filtrata e il Minifusto da 5lt di ​ Pils e la birra non filtrata - Arte in Bottiglia.

Compila il mio modulo online.