Mercanti di Spirits porta in Italia Ron Caracas Club Honey
Mercanti di Spirits distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron Caracas Club Honey che nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Anejo 8
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron Caracas Club Honey.
I Ron Caracas Club nascono dal perfetto mix di rum chiari e scuri di età compresa tra 8 e 10 anni, invecchiati in Venezuela staticamente in botti di rovere bianco che in precedenza contenevano Bourbon, e ben descrivono l'essenza del Paese di origine.
Ron Caracas Club Honey nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Anejo 8. In particolare, il miele, prodotto negli stati venezuelani di Monagas, Bolívar e Anzoátegui, è ricavato dai fiori del mastranto (Mentha suaveolens), una pianta perenne della famiglia delle Lamiaceae. Il miele ricavato da questi colorati fiori blu e rosa è noto per il sapore dolce e aromatico, e le proprietà benefiche riconosciute sin dall’antichità. Ron Caracas Honey è dunque setoso al palato con un piacevole tocco di zucchero e miele, e una leggerissima nota acidula.
Questo liquore a base rum affianca le tre referenze Ron Caracas Club Anejo 8 Años distillato e invecchiato in Venezuela, un Paese con una lunga e rinomata tradizione nella produzione di rum, Caracas Club Nectar a base di Ron Caracas Club 8 Años, e arricchito dall’’aggiunta di cacao in botti, e Ron Caracas Club Coffee, un originale liquore a base di Rum Caracas Club 8 anni invecchiato in botti ex bourbon unito a caffè venezuelano 100% arabica coltivato a 1800 metri di altezza sul livello del mare nella regione di Mérida nelle Ande.
Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “con questo delizioso liquore a base rum completiamo la gamma Ron Caracas Club, apprezzatissima dai nostri clienti per il gusto autentico e il look originale”.
Compila il mio modulo online.