Novità Almaverde Bio: arriva il mix surgelato di verdure grigliate Made in Italy

Il mix di verdure grigliate Almaverde Bio risponde alla crescente domanda di prodotti veloci da preparare, leggeri e rigorosamente Made in Italy

22 Sett 2023 - 15:51
Novità Almaverde Bio: arriva il mix surgelato di verdure grigliate Made in Italy

È una innovazione di prodotto, unica per il biologico, il mix di verdure grigliate a marchio Almaverde Bio, risponde alla crescente di domanda di prodotti veloci da preparare, leggeri, senza condimenti, perfetti per tanti piatti e rigorosamente Made in Italy.

Il mix, confezionato in busta compostabile da 450 g è un gustoso insieme di verdure grigliate, tagliate a stick e cubetti. Ci sono zucchine, melanzane, fili di cipolla e carote in una ricetta semplice ma gustosa.

Il nuovo mix a marchio Almaverde Bio, ideato e prodotto da Fruttagel, è pronto in 8 minuti ed è utilizzabile non solo come contorno gustoso e leggero ma anche come condimento per primi piatti o ripieno per torte salate o in tante altre preparazioni.

La forza della proposta è nella sua unicità; oggi, infatti, sul mercato del biologico surgelato è una novità assoluta. All’innovazione si aggiunge la rigorosa selezione dei prodotti di origine italiana e il gusto ottimo del mix. L’attenzione alla sostenibilità grazie al packaging compostabile è infine un ulteriore elemento di grande importanza per i consumatori sempre più attenti alle garanzie ambientali che solo il biologico certificato può offrire.

Il nuovo mix sarà disponibile nei canali retail nazionali dal mese di novembre.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.