Nuove nomine in Bonduelle Food Service Italia

Bonduelle Food Service Italia annuncia due nuove nomine per il team Italia: Efrem Isepetto e Fabrizio Milione

20 Nov 2023 - 15:44
Nuove nomine in Bonduelle Food Service Italia

Bonduelle Food Service Italia, divisione aziendale specializzata nel mondo dei vegetali per il fuori casa, annuncia due recenti nomine all’interno del team Italia.

Efrem Isepetto è il nuovo Sales Manager Bonduelle Food Service . Dopo la laurea in Scienze Politiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Efrem inizia la sua carriera nel 1997 nell'azienda di famiglia Walter Salumi, poi Walter Food Service. Dopo 17 anni passa in Galbusera e successivamente in Galbani per poi approdare nel 2017 in Delifrance con il ruolo di Area Manager. Efrem riporta ad Alessandro Brighenti, Direttore Commerciale e Marketing Food Service dal 2020.

Efrem Isepetto

Insieme a Efrem Isepetto si unisce al team di Bonduelle Food Service Italia Fabrizio Milione con il ruolo di Chef Executive. Diplomato all'Istituto Alberghiero come Tecnico dei Servizi Alberghieri e della Ristorazione, vanta un’esperienza ultraventennale nel settore culinario. Oltre a ricoprire il ruolo di Chef Executive all'Hotel Brunelleschi di Milano dal 2004, ha lavorato come chef in diverse tipologie di ristorazione, dalla commerciale a quella collettiva e al catering, potendo conoscere e approfondire di ciascuna caratteristiche e unicità.
Con il suo incarico, Fabrizio contribuirà a rafforzare sempre più il rapporto con gli utilizzatori professionali e a supportare i distributori nella proposta dei prodotti Bonduelle Food Service . Fabrizio riporta a Laura Giusto, Marketing & Trade Marketing Manager Food Service.

Fabrizio Milione

Le recenti nomine riflettono l'impegno continuo di Bonduelle Food Service Italia nel reclutare talenti e consolidare il suo ruolo di riferimento nel mondo dei vegetali surgelati e ambient per il fuori casa.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.