Offerta di lavoro - Addetto banco per Cocktail Bar - Milano

"Morgan's", cocktail bar di Milano appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 addetto al banco (tavola fredda) da inserire nel proprio team.

6 Nov 2023 - 14:14
Offerta di lavoro - Addetto banco per Cocktail Bar - Milano

"Morgan's", cocktail bar di Milano appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 addetto al banco (tavola fredda) da inserire all'interno del proprio team. Il locale si trova nei pressi della Basilica di Sant'Ambrogio, vicino alla fermata della metro. È un locale dal contesto accogliente e informale che propone aperitivi e drink. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza nel settore e con competenze nella gestione delle attività legate alla preparazione di pietanze fredde (panini, aperitivi). La figura ricercata sarà responsabile dell'assemblaggio dei panini, della preparazione del bancone e della linea e dei cibi freddi in generale. Inoltre, dovrà assicurarsi che il bar sia sempre pulito e che i prodotti siano conservati correttamente. C'è anche possibilità di crescere all'interno del contesto approfondendo anche mansioni legate alla preparazione di drink. Se ami il contatto con le persone e sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, candidati per questa posizione!

La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede un impegno part-time (36 ore), distribuito 6 giorni su 7. Sono previsti turni unici dal lunedì al sabato. Gli orari di lavoro sono dalle 18:00 alle 00:00. Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1.400€ e 1.600€, da valutare sulla base dell'esperienza dei candidati. C'è la possibilità di aumentare il monte ore a 40, diventando così un impiego full time, con conseguente adeguamento dello stipendio.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO.

Compila il mio modulo online.