Offerta di lavoro - Addetto cucina per take away e delivery - Milano

Delivery Valley, ideato da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin successivamente alla loro esperienza a Masterchef, è alla ricerca di un addetto cucina.

30 Ottobre 2023 - 13:49
Offerta di lavoro - Addetto cucina per take away e delivery - Milano

Delivery Valley, nuovo concept in merito a food delivery, ideato da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin successivamente alla loro esperienza a Masterchef, è alla ricerca di addetti cucina per un nuovo locale in apertura presso la Stazione di Milano Centrale. Delivery Valley crea cucine laboratorio pensate per servire il mercato del delivery e del take away, con ricette che mantengono la qualità originale anche dopo la consegna a casa. La persona selezionata dovrà essere in grado di: gestire autonomamente la propria posizione di lavoro, utilizzare gli strumenti della cucina (forno, griglia ecc..) preparare gli alimenti, in base alle istruzioni fornite rispettare le porzioni standard preparare le pietanze per la consegna, utilizzando il packaging adeguato conservare le materie prime per gli alimenti, garantire la pulizia dell'area di lavoro. In questo locale, diversamente da altri della stessa catena, i clienti avranno la possibilità di consumare il pasto all'interno del ristorante perciò, oltre alle competenze tecniche, è fondamentale una buona organizzazione del proprio lavoro per riuscire a gestire le ordinazioni.

L'impegno richiesto sarà a tempo pieno, con un contratto a tempo determinato di tre mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Si chiede disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, il giorno libero settimanale varierà in base alla turnazione. Il locale sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11.30 alle 23.30, i turni unici si articoleranno in base alle esigenze organizzative. I turni saranno comunque organizzati su 2 fasce orarie: 10.30 - 17.00 e 17.00 - 23.30 Lo stipendio offerto per questa posizione sarà compreso tra 1.400€ e 1.600€ mensili netti, in base all'esperienza e alle capacità della persona selezionata.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.