Offerta di lavoro - Addetto sala per Enoteca elegante e accogliente - Desenzano del Garda

Restworld ricerca un addetto sala appassionato per un'elegante enoteca Desenzano del Garda (BS). 

10 Nov 2023 - 13:47
Offerta di lavoro - Addetto sala per Enoteca elegante e accogliente - Desenzano del Garda

Restworld ricerca un addetto sala appassionato per un'elegante enoteca Desenzano del Garda (BS). 
Il locale, rinomato per la sua vasta selezione di vini francesi e italiani oltre all'ottima attenzione per i dettagli, è un punto di riferimento per turisti e persone del posto in cerca di un buon aperitivo o post cena.

Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza nel ruolo e una solida conoscenza delle pratiche di accoglienza e servizio in sala. La persona inserita si occuperà di accogliere i clienti, prendere le comande, svolgere il servizio al tavolo e anche dello sbarazzo dei tavoli; una caratteristica importante è la passione o la conoscenza dei vini o di cocktail, per poterli presentare al meglio ai clienti.

Se sei appassionato di vino, hai un'esperienza comprovata nel settore e desideri unirti a un team dinamico e appassionato, invia la tua candidatura e non perderti questa occasione.

Il candidato ideale per questa posizione lavorativa dovrà essere disponibile a lavorare a tempo pieno, con un impegno di sei giorni alla settimana con lunedì di riposo. Il contratto offerto è a tempo determinato fino a gennaio, ma con la finalità di assunzione per la stagione seguente (da Pasqua a gennaio). I turni di lavoro sono unici serali e si svolgono nelle seguenti fasce orarie: dalle 16:30 alle 21:30 in settimana e dalle 16:30 alle 23:30 nel weekend. 
Per quanto riguarda la retribuzione, il salario offerto per questa posizione varia tra i 10 e i 12 euro netti all'ora, con tredicesima e quattordicesima. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.