Offerta di lavoro - Aiuto cuoco con esperienza - Legnano

Ristorante specializzato in cotolette e cucina della tradizione lombarda, sta cercando un Aiuto Cuoco appassionato e dinamico.

10 Gen 2024 - 13:38
Offerta di lavoro - Aiuto cuoco con esperienza - Legnano

Ristorante specializzato in cotolette e cucina della tradizione lombarda, sta cercando un Aiuto Cuoco appassionato e dinamico per unirsi al proprio team per la sede di Legnano (MI). 

Il candidato ideale avrà almeno 2 o 3 anni di esperienza nel settore e una comprovata esperienza nel ruolo di Aiuto Cuoco. Sarà responsabile di conoscere le tecniche di taglio, conservare le materie prime per alimenti, garantire la pulizia dell'area di lavoro, preparare ortaggi da utilizzare nei piatti preparazioni e utilizzare gli strumenti di cucina e le tecniche di riscaldamento degli alimenti.

Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare dal venerdì alla domenica e sarà assunto con un contratto part time a chiamata.

E' offerto un contratto a chiamata, è richiesta una disponibilità nel weekend 3 giorni a settimana dal venerdì alla domenica. Il venrdì i turni saranno serali mentre il sabato e la domenica è previsto il doppio turno pranzo e cena. La remunerazione oraria netta si aggira intorno ai 9€ all'ora.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.