Da Milano a Genova: la dolce rivoluzione di "Rebecca Pasticceria"

Rebecca Pasticceria, fondata da Federico Castelli, unisce tradizione milanese e cuore genovese in un'esperienza pasticcera unica.

10 Gen 2024 - 14:22
Da Milano a Genova: la dolce rivoluzione di "Rebecca Pasticceria"

A Genova, Rebecca Pasticceria fa il suo debutto, portando con sé un'essenza tutta milanese. Federico Castelli, un ex pubblicitario milanese, ha battezzato la sua pasticceria con il nome della sua nipotina, Rebecca, simbolo di speranza e futuro per la città. Questa avventura segna una svolta nella carriera di Castelli, che ha deciso di abbandonare il mondo della pubblicità per seguire la sua autentica passione: la pasticceria.

Supportato dal compagno Ivan Oscar Sterza, il viaggio di Federico Castelli da Milano a Genova è culminato nella creazione della Rebecca Pasticceria, situata nel suggestivo centro storico di Genova. Qui, Castelli ha rilevato un ex negozio di articoli per animali, trasformandolo in un'affascinante pasticceria. Il locale, situato vicino alla vivace Piazza Fontane Marose e al maestoso Palazzo Torriglia Parodi, si distingue per le sue eleganti vetrine in legno e un accogliente banco assortito di delizie: dai tradizionali dolci alle prelibatezze come croissant francesi e brioche vegane.

Team di Rebecca Pasticceria - Credits: Facebook

Al di là del banco, i clienti possono ammirare il laboratorio a vista, dove l'arte della pasticceria prende vita. Un luogo dove la tradizione incontra l'innovazione, come evidenziato dai panettoni artigianali con un design distintivo, curato personalmente da Castelli, testimoniando la sua passione e competenza nel campo della grafica.

Credits: Facebook

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.