Offerta di lavoro - Assistant Manager per famosa catena fast food - Rivoli

Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando un Assistant Store Manager per la nuova apertura a Rivoli in Piemonte.

7 Febbraio 2024 - 08:45
Offerta di lavoro - Assistant Manager per famosa catena fast food - Rivoli

Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando un Assistant Store Manager da inserire nel proprio team per una nuova apertura a Rivoli.

Si cerca un Assistant Manager che abbia esperienza nel ruolo o in alternativa che abbia almeno 2 o 3 anni di esperienza maturata come crew member nel settore o in contesti simili.

Il candidato, avrà un ruolo fondamentale nel garantire un'esperienza di servizio impeccabile. Sarà responsabile di accogliere i clienti, aggiornare il personale sul menù del giorno e monitorerà costantemente la pulizia della sala.

È necessario avere una buona conoscenza delle procedure di apertura e chiusura, essere in grado di gestire il personale in modo efficace e avere un'ottima capacità di comunicazione. Inoltre, si dovrà dimostrare competenza nell'utilizzo di strumenti come palmari o tablet.

Offriamo un contratto a tempo determinato con la finalità di assunzione a tempo pieno. Se sei una persona dinamica, appassionata e con una grande attenzione ai dettagli, invia il tuo curriculum.

La posizione lavorativa richiede un impegno full time. Viene offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. I turni saranno unici, organizzati settimanalmente nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00 in settimana e fino alle 02:00 durante i fine settimana. È garantito un giorno di riposo a settimana. L'azienda investe nella crescita professionale dei propri dipendenti, si offrono opportunità di sviluppo di carriera interne, con la possibilità di crescere e progredire all'interno dell'organizzazione. Il salario offerto per questa posizione è di 1300 € - 1400 € mensili netti per 14 mensilità.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.