HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Vincenzo Castana di Welbilt Italia

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Vincenzo Castana, Responsabile Commerciale di Welbilt Italia

7 Febbraio 2024 - 13:29
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Vincenzo Castana di Welbilt Italia

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Vincenzo Castana, Responsabile Commerciale di Welbilt Italia.
Welbilt è una multinazione parte di Gruppo Ali; al suo interno accoglie diversi brand che producono macchinari e soluzioni tecnologiche ideali per ogni attività del mondo horeca.
Tra le tante soluzioni di Welbilt, troviamo ConvoTherm, marchio di forni professionali, Merrychef che propone forni ad alta potenza, Frymaster, friggitrici realizzate con alti standard che garantiscono la sicurezza degli addetti all'utilizzo dell'attrezzatura. Con Delfied, invece, troviamo un'ampia gamma di frigoriferi, banchi e abbattitori, mentre con Wmaxx una serie di lavastoviglie e soluzioni per il lavaggio. E ancora Garland, marchio di piastre a induzione e macchinari speciali per le griglie e Lincoln, brand di forni pizze a nastro ideali per i locali che hanno bisogno di grandi numeri in tempi ristretti. La proposta non si esaurisce qui, ma copre qualsiasi esigenza dalla piccola o grande ristorazione con la miglior soluzione possibile per chiunque lavori con la cottura dei cibi. Tutte le attrezzature Welbilt sono altamente tecnologiche, dotate di sistemi IOT che consentono il controllo a distanza.
Attualmente Welbilt è presente sul territorio tramite la propria rete vendita e i migliori partner commerciali. Il suo team è arricchito dalla presenza di executive chef che, come in fiera, realizzano dimostrazioni per per far scoprire le potenzialità delle attrezzature. L'azienda cerca di essere al fianco del cliente in ogni passaggio, anche per l'acquisto e il noleggio, al fine di consentire tramite la tecnologia Welbilt di potenziare il proprio business, servendo in tavola solo il meglio.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista.

Compila il mio modulo online.