Offerta di lavoro - Banconista Bar per Bistrot moderno - Gallarate

Il "Raro Bistrot", del circuito Restworld, è alla ricerca di un Banconista Bar da inserire all'interno del proprio team.

2 Apr 2024 - 08:26
Offerta di lavoro - Banconista Bar per Bistrot moderno - Gallarate

Il "Raro Bistrot", del circuito Restworld, è alla ricerca di un Banconista Bar da inserire all'interno del proprio team. Il locale si trova a Gallarate, in provincia di Varese; è un locale moderno e curato in ogni dettaglio con un'ampia offerta dalle colazioni agli aperitivi serali. 

Per questa posizione è richiesta un'esperienza di almeno un anno nello stesso ruolo.
La figura selezionata si occuperà della preparazione del bancone e della linea, pulizia del bar, ma anche del servizio ai tavoli e della preparazione di cornetti per le colazioni e tutte le preparazioni per gli aperitivi. 

Se sei una persona appassionata di caffetteria, hai una buona attitudine al servizio clienti e vuoi metterti alla prova in un ambiente vivace e accogliente, candidati per questa posizione!

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con impegno full time. I turni saranno sempre unici e si distribuiranno per 6 giorni alla settimana, dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo per la domenica.


I turni saranno organizzati in modo flessibile, secondo le esigenze della persona candidata e dei colleghi, generalmente si alterneranno per garantire un giusto equilibrio. Il turno mattutino va dalle 07:00 alle 15:00, mentre il turno pomeridiano va dalle 15:00 alle 22:00. Durante il turno di lavoro è prevista una pausa per il il pasto dello staff.
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, in un range di 1.200- 1.500€ mensili netti. 
Si valutano anche profili con impegno part time, con l'adeguamento dello stipendio


L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.