Offerta di lavoro - Banconista per Take Away di mortadella - Bologna

La paninoteca Take Away "Mò Mortadella Lab" di Bologna sta cercando tre banconisti/tramezzinisti esperti per ampliare il proprio team.

18 Lug 2023 - 11:38
Offerta di lavoro - Banconista per Take Away di mortadella - Bologna

La paninoteca Take Away "Mò Mortadella Lab" di Bologna sta cercando tre banconisti/tramezzinisti esperti per ampliare il proprio team. Il locale, situato nel cuore della città, è specializzato in panini da asporto, ideali per uno spuntino veloce o per una pausa pranzo informale.
I candidati ideali hanno almeno un anno di esperienza in un locale simile e sono in grado di preparare e assemblare cibi velocemente, sanno utilizzare l'affettatrice e la piastra, preparare il bancone e la linea e servire i clienti.
Il candidato selezionato sarà assunto con un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. La posizione richiede un impegno full time con turni variabili di 6 giorni alla settimana (lunedì di riposo).
I turni verranno definiti settimanalmente e potranno essere indicativamente: a pranzo dalle 10 alle 16, a cena dalle 18.30 alle 21.30 o entrambi per un massimo di 40 ore a settimana. Lo stipendio previsto oscilla tra i 1.200 e i 1.400€ mensili netti per 14 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.