Offerta di lavoro - Barista per caffetteria - Ottana (NU)

"Sardinja Bar", bar caffetteria a Ottana (NU), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banconista della zona da inserire nel proprio team.

11 Sett 2023 - 13:26
Offerta di lavoro - Barista per caffetteria - Ottana (NU)

"Sardinja Bar", bar caffetteria a Ottana (NU), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banconista della zona da inserire all'interno del proprio team a lungo termine. Il locale è aperto al pubblico dalle 6 alle 23, chiuso il martedì. La figura ideale ha minimo di esperienza in caffetteria. Necessario essere automuniti. Le attività da svolgere saranno principalmente: -Caffetteria -Cocktail base -Servizio al tavolo.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time (42 ore settimanali) con turni unici dalle 13 alle 20, martedì giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1000-1200€ netti + 13esima e 14esima a parte. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.