Offerta di lavoro - Barista per osteria ed enoteca - Lago di Lavagno

La Salsamenteria Casa Battisti, situata a Vago di Lavagno (VR) con la sua proposta di cucina familiare, cerca un/a barista.

17 Ottobre 2023 - 13:31
Offerta di lavoro - Barista per osteria ed enoteca - Lago di Lavagno

La Salsamenteria Casa Battisti, situata a Vago di Lavagno (VR), propone una cucina familiare in grado di riaccendere ricordi legati alla convivialità del mangiare sano di casa in un ambiente accogliente e dinamico. Siamo alla ricerca di un barista, che possa offrire ad ogni singolo avventore un'esperienza viva e dedicata. La persona ideale per questo ruolo ha almeno 1 anno di esperienza come barista o barman, ideale se maturata in un contesto simile, informale e diretto. La persona selezionata si occuperà di: curare la preparazione del bancone e della linea, garantire la pulizia del bar, preparazione e servizio bevande calde (caffè, tè), preparazione e servizio bevande alcoliche (cocktail, vino, birra), servizio ai tavoli Estremamente gradita la conoscenza di base dei prodotti vitivinicoli e del servizio di vino in bottiglia. Viene garantito comunque supporto all'inserimento, grazie al costante rapporto diretto con produttori artigianali e alla formazione interna. Fidate de l'oste: manda il curriculum!

L'offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi con finalità di assunzione, a tempo indeterminato. L'impegno richiesto è a tempo pieno, ovvero di 40 ore settimanali. Eventuali extra saranno regolarmente conteggiati in busta paga. Il locale è aperto dal martedì alla domenica, la persona selezionata lavorerà 5 giorni alla settimana, potendo usufruire di un secondo giorno libero infrasettimanale oltre al lunedì. Il turno unico coprirà il servizio al pranzo (9.00 - 17.00) o a cena (16.00 - 24.00). Per quanto riguarda il compenso, è previsto uno stipendio mensile netto compreso tra 1.300€ e 1.500€, adeguato all'esperienza e alle competenze della persona. 

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.