Offerta di lavoro - Bartender - Torino

Si ricerca per ristorante cocktail bar in centro a Torino un/a Bartender con esperienza.

21 Dic 2023 - 13:25
Offerta di lavoro - Bartender - Torino

Si ricerca per ristorante cocktail bar in centro a Torino un/a Bartender con esperienza.

Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di bartender e ha una conoscenza approfondita delle bevande alcoliche e analcoliche, una buona comunicazione con i clienti e una grande abilità nella miscelazione. Sarà responsabile della preparazione del bancone e della linea, della produzione dei preparati per la miscelazione e della pulizia del bar. Inoltre, deve essere competente nelle tecniche di spillatura, nella conservazione dei prodotti e nella creazione di cocktail creativi e di tendenza.

Offriamo un impiego full-time con un contratto a tempo determinato, ma con la finalità di assunzione. Se sei un Bartender appassionato e ambizioso, pronto a fare parte di un team dinamico in un locale all'avanguardia, inviaci il tuo curriculum vitae e una breve presentazione.
È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione, è richiesta una disponibilità full time per turni serali sei giorni a settimana. È garantiTo almeno un giorno di riposo settimanale. La remunerazione mensile può variare tra 1200 e 1500€ netti al mese, in funzione dell'esperienza e delle competenze del candidato.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.