Offerta di lavoro - Cameriere - Arcene (BG)

"Botanic Fusion & Cocktail", ristorante fusion ad Arcene (BG), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere da inserire nel team.

12 Ottobre 2023 - 14:12
Offerta di lavoro - Cameriere - Arcene (BG)

"Botanic Fusion & Cocktail", ristorante fusion ad Arcene (BG), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere da inserire all'interno del proprio team a lungo termine. Il locale è aperto dal martedì alla domenica a pranzo e a cena, chiuso il lunedì. La figura ideale non deve necessariamente avere esperienza in sala ma è interessata a intraprendere un percorso di crescita professionale. Le attività da svolgere saranno principalmente: -Accoglienza clienti -Spiegazione menù -Presa comande -Servizio al tavolo. Considerata la zona, è necessario essere automuniti o motomuniti.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time con turni a pranzo e a cena per due giorni alla settimana (11-14.30; 18-01), tre giorni soltanto a cena, due giorni di riposo (il lunedì fisso e un altro a rotazione). Possibilità di impegno part time. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, nel caso del full time il range sarà 1300-1500€ netti + bonus e mance. 

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.