Offerta di lavoro - Cameriere automunito per Ristorante con locanda - Gambolò (PV)

Trattoria da Carla, Ristorante con locanda situato a Gambolò (PV), è alla ricerca di un Cameriere appassionato e competente per unirsi al team.

6 Sett 2023 - 13:11
Offerta di lavoro - Cameriere automunito per Ristorante con locanda - Gambolò (PV)

Trattoria da Carla, Ristorante con locanda situato a Gambolò (PV), è alla ricerca di un Cameriere appassionato e competente per unirsi al team. Il locale accoglie una clientela variegata che desidera assaporare i sapori della tradizione culinaria locale rivisitata. Il candidato ideale per questa posizione deve possedere almeno un anno di esperienza in sala e sarà responsabile di accogliere i clienti con cordialità e professionalità, occuparsi della presa dell'ordine e della spiegazione della carta dei vini, del servizio al tavolo e dello sbarazzo di questi ultimi. Se sei appassionato e cerchi una nuova sfida per il tuo percorso professionale, non perdere questa occasione e candidati!

Il contratto offerto è a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La posizione prevede turni spezzati, 5 giorni e mezzo alla settimana. I turni di lavoro sono dalle 9:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00 con riposi la domenica a cena e il mercoledì. Lo stipendio offerto varia da 1.300€ a 1.500€ al mese netti su 14 mensilità.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.