Offerta di lavoro - Cameriere con esperienza per ristorante di pesce - Milano

Ristorante Da Gaspare di Milano, cliente del circuito Restworld, sta cercando un cameriere con esperienza che possa entrare a far parte del team.

14 Marzo 2024 - 08:18
Offerta di lavoro - Cameriere con esperienza per ristorante di pesce - Milano

Per il ristorante Da Gaspare di Milano, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere con esperienza che possa entrare a far parte del team!

Il ristorante offre una cucina di pesce di altissimo livello, garantendo ai clienti il pesce più fresco sul mercato ed un’esperienza gastronomica unica in un ambiente familiare ed accogliente. 

Il candidato ideale ha già esperienza nel ruolo in ristoranti simili, sa accogliere il cliente, prendere le comande e fare servizio al tavolo con cortesia e professionalità. 

La conoscenza dei vini e la capacità di sfilettare il pesce sarà considerata un plus.

Il candidato prescelto darà supporto per la gestione della sala durante l'apertura estiva del giardino ma non si esclude che questa opportunità stagionale si trasformi in un'opportunità a lungo termine.

E' offerto un contratto a tempo determinato da metà aprile al 30 settembre. Si lavorerà 5 giorni a settimana con turni variabili, a volte unici e a volte spezzati, da concordare con i titolari (gli orari indicativi dei turni sono dalle 10 alle 15 per il pranzo e dalle 18 alle 23.30 per la cena). 

Lo stipendio offerto varia tra i 1600 ed i 1800 mensili netti ed è offerto il pasto durante il turno di lavoro.

Cosa offre l'azienda

  • Mance TOP

  • Pasti inclusi per lo staff

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.