Offerta di lavoro - Cameriere di sala per birreria - Trento

Offerta di lavoro: birreria con cucina tipica a Trento, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere esperto, con almeno 2-3 di esperienza, da inserire all'interno del proprio team.

3 Ottobre 2022 - 14:20
Offerta di lavoro - Cameriere di sala per birreria - Trento
Birreria con cucina tipica a Trento, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere esperto da inserire all'interno del proprio team. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza in sala, conosce l'inglese a livello avanzato e preferibilmente anche un po' di tedesco. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Spiegazione menu - Presa comande - Servizio al tavolo - Gestione della sala - Pulizia. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time con turni spezzati: dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 24.00, con due giorni di riposo a settimana. Lo stipendio sarà da concordare insieme al candidato in base all'esperienza e si aggirerà intorno ai 1300-1500€. Non è previsto l'alloggio. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito tramite il link: https://www.restworld.it/job-position/offerta-di-lavoro-chef-de-rang-trento-jrw

Compila il mio modulo online.