Offerta di lavoro - Cameriere per osteria enoteca - Lavagno

La Salsamenteria Casa Battisti di Lavagno è alla ricerca di un cameriere con almeno 2 o 3 anni di esperienza come cameriere o chef de rang.

10 Ottobre 2023 - 13:32
Offerta di lavoro - Cameriere per osteria enoteca - Lavagno

La Salsamenteria Casa Battisti, propone una cucina familiare in grado di riaccendere ricordi legati alla convivialità del mangiare sano di casa in un ambiente accogliente e dinamico è alla ricerca di un cameriere, che possa offrire ad ogni singolo avventore un'esperienza viva e dedicata. La persona ideale per questo ruolo ha almeno 2 o 3 anni di esperienza come cameriere o chef de rang, ideale se maturata in un contesto simile. Sono comunque considerate anche figure con esperienza al banco, in locali come gastronomie e salumerie. Oltre all' accoglienza e alla cura del cliente, la persona selezionata dovrà inoltre essere in grado di comporre e servire piatti semplici già pronti ed avere dimestichezza con l'uso dell' affettatrice per organizzare taglieri di affettati e formaggi. Si richiede anche una conoscenza di base dei prodotti vitivinicoli e del servizio di vino in bottiglia Viene garantito comunque supporto all'inserimento, grazie al costante rapporto diretto con produttori artigianali e alla formazione interna. Sono previste visite e incontri mensili presso cantine e produttori artigianali nell'ottica di fornire ai collaboratori la conoscenza e gli strumenti necessari per raggiungere gli obbiettivi aziendali prefissati. Se sei una persona dinamica, appassionata di ristorazione e desiderosa di far parte di un team di successo, non esitare a candidarti per questa posizione!

La persona scelta per questa posizione lavorativa avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante nel settore dell'Horeca. Si ricercano persone motivate e appassionate del settore, desiderose di mettersi in gioco e di crescere professionalmente. L'offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione, a tempo indeterminato. La persona selezionata lavorerà 5 giorni alla settimana, con turni unici. I turni sono organizzati come segue: dalle 9:00 alle 17:00 e dalle 16:00 alle 24:00. Da notare che il lunedì è sempre chiuso. Il salario offerto per questa posizione è compreso tra 1300 € e 1700€ mensili netti, in base all'esperienza e alle competenze segnate sul curriculum.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.