Offerta di lavoro - Cameriere per ristorante guida Michelin - Mantova

"Sucar Brusc", ristorante selezionato dalla Guida Michelin in centro a Mantova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere.

2 Nov 2023 - 13:49
Offerta di lavoro - Cameriere per ristorante guida Michelin - Mantova

"Sucar Brusc", ristorante selezionato dalla Guida Michelin in centro a Mantova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere da inserire all'interno del proprio team a lungo termine. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e propone una cucina stagionale con le eccellenze del territorio mantovano. Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza in sala e conosce l'inglese. Si valutano solo figure interessate a intraprendere un percorso di crescita professionale: la risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un percorso di formazione per arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile di sala. Possibilità di lavorare anche in altri locali del gruppo dedicati al mondo della pinsa romana (iniziale sviluppo delle competenze di cameriere di sala, per poi passare alla figura di responsabile di sala, gestione delle telefonate e organizzazione delle consegne a domicilio).

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine (possibilità di apprendistato). Impegno full time con i seguenti turni: pranzo (10.30-14.30) e a cena (18-22.30) per 4 giorni alla settimana, 2 giorni turno o pranzo o cena, un giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range iniziale sarà 1200-1500€ netti +13esima e 14esima a parte + TFR + bonus e mance. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.