Offerta di lavoro - Capo Partita con esperienza per agriturismo di alto livello - Castelvetro (MO)

Il ristorante Bistrot sito all'interno del Resort Opera02 di Castelvetro (MO), del circuito Restworld, è alla ricerca di un capo partita.

15 Febbraio 2024 - 08:27
Offerta di lavoro - Capo Partita con esperienza per agriturismo di alto livello - Castelvetro (MO)

Il ristorante Bistrot sito all'interno del Resort Opera02 di Castelvetro (MO), del circuito Restworld, è alla ricerca di un capo partita appassionato e competente da inserire nella brigata di cucina. Cerchiamo qualcuno con almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo. 

Il Bistrot vi propone la massima espressione della cucina tradizionale emiliana, un servizio semplice e dinamico servito presso la sala principale caratterizzata da una vista magnifica sui vigneti. 

Il candidato ideale ha già esperienza nel ruolo, è appassionato di cucina, ha esperienza sulla partita dei primi e/o dei secondi. 

Hai voglia di metterti in gioco ed entrare a far parte di una bellissima realtà? invia la tua candidatura!

Il contratto offerto è a tempo determinato, con finalità di assunzione. 

La tipologia di lavoro richiede turni variabili per 5 giorni alla settimana. Gli orari previsti sono indicativamente dalle 10 alle 15 e dalle 18 alle 23. Il numero di turni settimanali può essere concordata con il titolare del locale. 

La busta paga mensile netta per questa posizione è indicativamente compresa tra 1.700€ e 2.000€ netti, variabile in base alle competenze e alle esperienze. In caso di candidati non domiciliati in zona, è offerto l'alloggio!

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.