Offerta di lavoro - Capo partita per hotel 4*S - Almazzago

Il Tevini - Dolomites Charming Hotel, 4 stelle Superior immersa nella natura incontaminata del Trentino, cerca un cuoco Capo Partita appassionato e competente.

25 Marzo 2024 - 08:15
Offerta di lavoro - Capo partita per hotel 4*S - Almazzago

Il Tevini - Dolomites Charming Hotel, prestigiosa struttura a 4 stelle Superior immersa nella natura incontaminata del Trentino, cerca un cuoco Capo Partita appassionato e competente. 
Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel settore, con particolare focus sull'ambito alberghiero. E' importante aver maturato esperienza in cucine di alberghi 4 stelle o in ristoranti gourmet.
Responsabile della gestione autonoma della propria postazione, dovrà possedere conoscenze approfondite delle tecniche di taglio, conservazione delle materie prime, preparazione di salse e pietanze, nonché competenze nel monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina e nel rispettare le porzioni standard. La sua figura sarà cruciale per garantire la pulizia dell'area di lavoro e gestire le comande e gli ordini della cucina.
Si richiede impegno a tempo pieno per un contratto a tempo determinato di 6 mesi o inferiore, con possibilità di usufruire di un alloggio offerto dalla proprietà.
Se ti riconosci in questa descrizione e desideri far parte di una realtà esclusiva e stimolante, invia il tuo CV dettagliato e aggiornato.

Il candidato selezionato sarà assunto a tempo determinato per la stagione estiva da giugno a ottobre, con un impegno a tempo pieno. La posizione richiede la disponibilità a lavorare in turni spezzati 6 giorni alla settimana. E' garantito un riposo settimanale. Lo stipendio mensile netto previsto per questa posizione si aggira intorno ai 2000-2400€. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.