Offerta di lavoro - Cameriere per ristorante pizzeria - Forlì

Il ristorante pizzeria "La Tavolaccia", del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team.

22 Marzo 2024 - 08:11
Offerta di lavoro - Cameriere per ristorante pizzeria - Forlì

Il ristorante pizzeria "La Tavolaccia", del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il locale si trova a Forlì e offre un'esperienza culinaria unica nel suo genere, con un mix perfetto tra piatti legati alla tradizione e pizze con un impasto speciale a lunga maturazione. 

La persona ideale hanno almeno 1 anno di esperienza come Cameriere nel settore e con competenze nella gestione delle attività legate alla sala. 

La figura ricercata sarà responsabile, in prima serata, di gestire la sala accogliendo i clienti, raccontare il menù e servire pietanze ai tavoli, occuparsi dello sbarazzo dei tavoli e della pulizia del locale a fine servizio.

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. 

La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un impegno full time. 

L'orario di lavoro verrà distribuito su turni unici 5 giorni alla settimana, dal mercoledì alla domenica, con 2 giorni di riposo il lunedì e il martedì. 

I turni sono variabili: dal mercoledì al venerdì si lavora con un turno unico serale dalle 18:00 alle 23:00; il sabato e la domenica si lavora con turno spezzato, con turni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:30.

Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1400 e 1600 euro a seconda dell'esperienza dei candidati.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.