Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita con Esperienza per Ristorante di pesce - Jesolo

Per il ristorante Fisherman di Jesolo, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire nel team.

12 Apr 2024 - 08:23
Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita con Esperienza per Ristorante di pesce - Jesolo

Per il ristorante Fisherman di Jesolo, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire nel team. Fisherman, insieme al ristorante Al Torcio e alla Bigoleria San Marco, è di proprietà della famiglia Rossi di Jesolo ed è uno dei locali di punta della città grazie alla sua offerta gastronomica di alta qualità ed al servizio gentile e professionale. Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, deve essere appassionato della cucina di pesce, professionale e preciso , deve essere autonomo nella gestione della partita di riferimento e deve aver già lavorato in contesti con un alto numero di coperti. Il candidato selezionato entrerà a far parte di un realtà familiare e aziendale ben consolidata, in cui sono offerte numerose opportunità di crescita e sviluppo anche a lungo termine. Ti senti pronto per una nuova sfida? Invia la tua candidatura!

Viene offerto un iniziale contratto a tempo determinato da aprile al 30 settembre, con possibilità di rinnovo. Si lavorerà a tempo pieno, 6 giorni a settimana su turni spezzati per il servizio del pranzo e della cena. Lo stipendio mensile netto varia dai 2000€ ai 2500€ mensili netti e sono offerti il vitto e l'alloggio in appartamenti condivisi.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.