Offerta di lavoro - Head Chef esperto per ristorante di pesce - Torvaianica (RM)

Ristorante di pesce a Torvaianica (RM), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Head Chef da inserire all'interno del proprio team.

12 Dic 2023 - 13:38
Offerta di lavoro - Head Chef esperto per ristorante di pesce - Torvaianica (RM)

Un ristorante appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Head Chef da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova sulla costa di Torvaianica (RM).
Il ristorante ha un'atmosfera informale, ma curata in ogni dettaglio e propone una cucina moderna e ricercata, con un focus particolare sul pesce. Il menù è corto, sempre al passo della stagionalità dei prodotti e con una grande ricerca e attenzione sulle materie prime. 
La persona ideale dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà responsabile della gestione della cucina e della brigata: nello specifico sarà responsabile di formare lo staff e organizzare i turni della brigata di  cucina, garantire la pulizia dell'area di lavoro, gestire le comande della cucina e monitorare l'uso delle attrezzature. Inoltre, dovrà essere in grado di gestire gli ordini e le forniture della cucina. La figura ricercata è una persona dinamica, in grado di lavorare in modo autonomo e con professionalità. Se sei una persona appassionata, creativa, con una grande attenzione al dettaglio e una grande voglia di crescere in un contesto stimolante, sei la persona perfetta per questa posizione!

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità full time con un giorno di riposo a settimana. L'orario di lavoro verrà distribuito su turni variabili. Importante sottolineare la stagionalità dei turni di lavoro: da ottobre a maggio il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e il venerdì e il sabato anche per la cena; da giugno a settembre il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. I turni saranno gestiti in piena autonomia, in accordo con il titolare del locale, per raggiungere il monte ore settimanale.
Il range di stipendio mensile è compreso tra 1800 e 2500 euro netti, su 14 mensilità a seconda dell'esperienza delle persone candidate. 
C'è la possibilità di avere un alloggio permanente, con l'adeguamento dello stipendio.


L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.