Offerta di lavoro - Maitre esperto per hotel di lusso sul mare - Calatabiano (CT)

Il Castello di San Marco, struttura di lusso a Calatabiano (CT), sta cercando un Maitre esperto ed appassionato da inserire nel team del suo ristorante interno.

13 Febbraio 2024 - 08:39
Offerta di lavoro - Maitre esperto per hotel di lusso sul mare - Calatabiano (CT)

Il Castello di San Marco, struttura di lusso a Calatabiano in provincia di Catania e a pochi minuti da Taormina e cliente del circuito Restworld, sta cercando un Maitre esperto ed appassionato da inserire nel team del suo ristorante interno "Giardino di Pietra". 

Un luogo che racconta di se e del suo illustre passato, illuminato da luci calde e mai invadenti che donano un tono morbido e distensivo ad ogni cosa, dove nel massimo relax si può godere di una rigogliosa natura, ma soprattutto di servizi curati e sempre in linea con la filosofia di un hotellerie di charme e di attenzioni.

Il candidato ideale abita in zona ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in hotel di livello pari o superiore, parla la lingua inglese, conosce la sommellerie, è entusiasta e dinamico.

Le mansioni principali saranno: la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mise en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini della merce. Dovrà inoltre presentare il menù, prendere le comande, gestire le attività di apertura e chiusura del ristorante, supervisionare il corretto funzionamento di tutte le attività inerenti al servizio.

Viene offerto un contratto a tempo determinato da fine marzo 2024 a inizio gennaio 2025. 

Si lavorerà a tempo pieno, 6 giorni a settimana, su turno unico serale con orario indicativo 16 - 24. 

Offriamo uno stipendio mensile netto compreso tra 1.800 e 2.000 euro per 14 mensilità, oltre a percorsi formativi e possibilità di crescita interna. 

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.