Offerta di lavoro - Operatore Fast Food - Alba (CN)
Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando operatori di cucina e sala da inserire nel proprio team per la sua sede di Alba.
Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando operatori di cucina e sala da inserire nel proprio team per la sua sede di Alba (CN): Si cercano 3 persone con esperienza in dinamiche e appassionate di food service, che abbiano voglia di lavorare in un ambiente informale ed energico. È richiesto che i candidati abbiano almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di operatore fast food o in contesti simili. Dovranno accogliere i clienti con un sorriso, controllare l'apparecchiatura dei tavoli, mantenere la sala pulita e ordinata. La posizione è part-time, viene richiesta una disponibilità di 20 ore settimanali, con un contratto a tempo determinato che potrebbe portare a un'assunzione a tempo indeterminato.
La posizione lavorativa richiede un impegno part-time orizzontale di 20 ore alla settimana, con un turno al giorno. Viene offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato per uan disponibilità part time 20h settimanali. I turni saranno unici, organizzati settimanalmente nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00. È garantito almeno un giorno di riposo a settimana. L'azienda investe nella crescita professionale dei propri dipendenti, si offrono opportunità di sviluppo di carriera interne, con la possibilità di crescere e progredire all'interno dell'organizzazione. Il salario offerto per questa posizione è di 650 - 700€ mensili netti per 14 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?