Offerta di lavoro - Pasticciere per hotel 4 stelle - Almazzago

Il Tevini - Dolomites Charming Hotel, prestigiosa struttura a 4 stelle Superior del Trentino ad Almazzago (TN), cerca un Pasticciere.

11 Apr 2024 - 08:22
Offerta di lavoro - Pasticciere per hotel 4 stelle - Almazzago

Il Tevini - Dolomites Charming Hotel, prestigiosa struttura a 4 stelle Superior immersa nella natura incontaminata del Trentino ad Almazzago (TN), cerca un Pasticciere da inserire nel proprio team.

Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di pasticciera, meglio se maturato in hotel 4 stelle. Un requisito fondamentale sarà avere capacità comprovate nella gestione autonoma della posizione, competenze in varie tecniche di preparazione e decorazione di prodotti di pasticceria, nonché nell'organizzazione e pulizia dell'area di lavoro. 

Si offre un contratto a tempo determinato da giugno a ottobre con possibilità di rinnovo per la stagione invernale con orario Full Time. 

Se hai la passione per la pasticceria e desideri far parte di una realtà prestigiosa e autentica, invia il tuo curriculum.

Il candidato selezionato sarà assunto a tempo determinato per la stagione estiva da giugno a ottobre, con la possibilità di rinnovo per la stagione invernale e con un impegno a tempo pieno. La posizione richiede la disponibilità a lavorare in turni spezzati 6 giorni alla settimana. E' garantito un riposo settimanale. Lo stipendio mensile netto previsto per questa posizione si aggira intorno ai 2500€. Se hai le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae
 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.