Offerta di lavoro - Responsabile di sala per rinomato ristorante in zona centrale - Milano
Il rinomato Ristorante con musica dal vivo Ronchi 78, situata in zona centrale a Milano, sta cercando un responsabile di sala per ampliare il proprio staff.
Il rinomato Ristorante con musica dal vivo Ronchi 78, situata in zona centrale a Milano, sta cercando un responsabile di sala per ampliare il proprio staff. Il candidato deve avere almeno 5 anni di esperienza in sala, con una forte attenzione alla gestione della sala e delle comande. Inoltre, dovrà essere in grado di accogliere i clienti e assistere quelli con esigenze particolari.
Il candidato sarà responsabile della gestione della brigata, del monitoraggio delle giacenze (per il vino), della presentazione della carta dei vini e del servizio ai tavoli. Inoltre, dovrà essere in grado di monitorare la pulizia della sala e di gestire eventuali lamentele dei clienti.
Il locale è un luogo informale e accogliente, ideale per famiglie, turisti e giovani. Viene offerta una vasta selezione di piatti della tradizione milanese, accompagnati da una selezione di vini pregiati.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di utilizzare palmari e tablet e di lavorare a tempo pieno con un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione.
Se sei un professionista esperto, appassionato e motivato, invia subito il tuo curriculum!
Contratto
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di lavorare a tempo pieno con un contratto a tempo determinato (circa 6 mesi) con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La posizione prevede un impegno di 5 giorni alla settimana (riposo la domenica più un giorno a rotazione) con turni unici dalle 17:30 alle 00:30. Il candidato ideale avrà la possibilità di sviluppare la propria carriera all'interno dell'azienda. Lo stipendio offerto è di 1.400 - 1.800€ mensili netti, con pasti offerti durante il turno e possibilità di formazione da sommelier. Se sei appassionato del settore e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale, invia la tua candidatura.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?
CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO
Compila il mio modulo online.