Offerta di lavoro - Show cooking per stagione estiva - Svizzera e altre mete

Restworld è alla ricerca di cuochi per show cooking di pasta con almeno un anno di esperienza maturata nelle cucine di ristoranti per la prossima stagione estiv

18 Marzo 2024 - 08:14
Offerta di lavoro - Show cooking per stagione estiva - Svizzera e altre mete

Restworld è alla ricerca di cuochi per show cooking di pasta con almeno un anno di esperienza maturata nelle cucine di ristoranti per la prossima stagione estiva.

La realtà in cerca di queste figure opera nel settore hospitality in tutto il mondo e collabora con strutture da 3 a 4 stelle in su tutto l'anno.

Cerchiamo candidati che vogliano mettersi in gioco lavorando in brigate multinazionali in località balneari esotiche (extra UE).

Il candidato ideale ha un diploma alberghiero e ha almeno un anno di esperienza nel ruolo di aiuto cuoco, è fondamentale la conoscenza dell'inglese e il possesso di un passaporto in corso di validità.

E' previsto un corso di formazione gratuito presso un istituto alberghiero a Ponte di Legno (BS), propedeutico per la partenza. Il corso, della durata di una settimana, avrà luogo a metà marzo 2024 e la partenza per le mete selezionate è prevista per aprile 2024.

Durante la stagione l'azienda si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio per tutta la durata del contratto. Inoltre i candidati selezionati avranno piena assistenza per qualsiasi necessità durante i soggiorni all'estero. Il candidato avrà la responsabilità di gestire il corner pasta in ristoranti a buffet e si occuperà di show-cooking, è quindi necessaria una predisposizione al contatto col pubblico.

Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato svizzero, a tempo pieno con possibilità di rinnovo. E' richiesta disponibilità full time per sei giorni a settimana con turni doppi pranzo e cena. E' garantito un giorno di riposo a settimana.
Lo stipendio netto mensile parte da una base di 1400€ e verrà concordato in base alle competenze di ciacun candidato.
Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato.
Cosa offre l'azienda


Alloggio stagionale


Pasti inclusi per lo staff


Formazione continua


Abbigliamento da lavoro


Viaggi pagati


L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.