HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Federico Tonti di Evoca Group

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Federico Tonti, Regional Sales Director Horeca B.U. di Evoca Group

18 Marzo 2024 - 13:15
HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Federico Tonti di Evoca Group

Torniamo tra i protagonisti di Sigep 2024 allo stand Evoca Group, dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Federico Tonti, Regional Sales Director Horeca B.U. dell'azienda.

In fiera Evoca ha presentato numerose novità di prodotto dei suoi brand Gaggia Milano, Necta e Saeco caratterizzate da un'avanzata tecnologia, capaci di soddisfare tutte le esigenze del fuori casa rendendo semplice la vita degli operatori. 
Per quanto riguarda Gaggia Milano - che celebra i suoi 85 anni di storia quest'anno - Evoca continua a celebrare la sua tradizione. Il rilancio del marchio è iniziato con le macchine a un gruppo come La Dea, poi potenziata con una versione multiboiler - La Dea Pro - pensata per portare anche nell'ambiente domestico e nelle piccole location dell'horeca un caffè di qualità. 
I modelli Gaggia sono stati affiancati dal macinino predosato G5 e dal pressino QPress, tutti accessori che facilitano il lavoro del barista rendendo più veloce il servizio ma senza mai abbassare il livello della qualità del prodotto offerto al cliente.
Altra novità è un modello che rientra nella categoria delle superautomatiche, ovvero La Brillante: anch'essa ideale per piccole location, è disponibile nella versione latte fresco e nella versione che utilizza latte in polvere che prende il nome di Cometa. Questa tipologia di macchine offre la possibilità di proporre in qualsiasi locale diversi tipi di bevande, dal cappuccino alla cioccolata calda fino al tè.
Anche per Saeco Evoca ha presentato un'importante novità, ovvero Magic, un modello che offre sia la possibilità di attacco alla rete idrica che la versione con vaschetta.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.