Ogni sabato è ''Nespresso Bulk Brunch'' al Bulk Mixology & Food Bar di chef Giancarlo Morelli

L’offerta brunch del Bulk Mixology & Food Bar di Chef Giancarlo Morelli si amplia con il Nespresso I Bulk Brunch, che vede il caffè come protagonista assoluto.

3 Ottobre 2024 - 15:10
Ogni sabato è ''Nespresso Bulk Brunch'' al Bulk Mixology & Food Bar di chef Giancarlo Morelli

RISTORAZIONE - Disponibile ogni sabato a partire dal 5 ottobre 2024, il Nespresso I Bulk Brunch arricchisce l'offerta brunch del Bulk Mixology & Food Bar. Nasce dalla collaborazione tra Nespresso e Chef Giancarlo Morelli, con il comune obiettivo di creare un’esperienza di degustazione di brunch assolutamente inedita, capace di stupire e in linea con le tendenze del momento, che vede il caffè come protagonista assoluto. 

Composta di cipolla rossa, uovo pochè, salsa olandese al Caffè Nespresso Colombia Organic e cicoria” è il piatto creato ad hoc da Chef Morelli, traendo ispirazione dal suo legame con Nespresso anche dal punto valoriale in termini di impegno e cura per la sostenibilità, seguendo il suo stile di cucina sana, buona, etica. Il piatto, che vede il caffè come ingrediente aggiunto alla salsa olandese, viene proposto in abbinamento ai caffè Nespresso Professional disponibili al Bulk.
Ogni cliente, in base alle proprie preferenze di gusto, potrà scegliere non solo la miscela da degustare spaziando tra Forte Extra, la novità con aggiunta di caffeina, Guatemala, morbido e persistente, Ristretto Intenso, dalle tipiche note speziate e Decaffeinato, corposo e intenso, ma anche il formato – Ristretto, Espresso, Lungo o Americano oppure, con aggiunta di latte o bevanda a base vegetale, come Cappuccino, Caffè Macchiato o Latte Macchiato – per un’esperienza di brunch inedita e soprattutto personalizzata.

Un brunch nuovo e tutto da scoprire, disponibile ogni sabato presso il Bulk Mixology & Food Bar di Via Fioravanti 4 a Milano, a partire dal 5 ottobre 2024 dalle 12.00 alle 16.00.  

Nespresso è pioniera e punto di riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L’azienda lavora con oltre 157.000 coltivatrici e coltivatori in 18 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™ per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei territori circostanti. Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il Programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita delle coltivatrici, dei coltivatori e delle loro comunità. Nel 2022 Nespresso ha ottenuto la certificazione B Corp™, unendosi a un movimento internazionale di oltre 9.000 aziende che soddisfano gli elevati standard di responsabilità sociale e ambientale e di trasparenza B Corp. Con sede a Vevey, Svizzera, Nespresso opera in 93 mercati e conta 14.000 dipendenti. Nel 2023 ha gestito una rete globale di vendita al dettaglio globale di 791 boutique. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.