Parmacotto Group torna in pista con Ducati Corse per il MotoGP 2024

Una collaborazione che si rinnova anche per la stagione 2024, con l’obiettivo di raggiungere insieme nuovi ambiziosi traguardi internazionali

18 Marzo 2024 - 12:57
Parmacotto Group torna in pista con Ducati Corse per il MotoGP 2024

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del Qatar, con l’obiettivo di intraprendere una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi sportivi da vivere insieme.

La sinergia tra Parmacotto Group e Ducati Corse si rinnova, per unire due eccellenze italiane che si distinguono nei rispettivi settori, al fine di promuovere il Made in Italy nel mondo, all’insegna qualità e dell'innovazione che da sempre contraddistinguono le due aziende nei rispettivi campi. 

Una partnership che affonda le proprie radici in valori condivisi: per Parmacotto Group e Ducati Corse la passione per l'eccellenza rappresenta un pilastro fondamentale dell’identità aziendale e il principio guida della collaborazione.

«Food Valley e Motor Valley rappresentano due territori rinomati in tutto il mondo per l'eccellenza e la qualità. Anche in questa stagione sportiva siamo pronti a rappresentare il meglio dell'Italia sul palcoscenico internazionale, dimostrando che la passione, la dedizione e la qualità italiane possono trascendere i confini nazionali. Per questo Parmacotto Group ha scelto di affiancare Ducati Corse con l'obiettivo comune di conquistare nuovi traguardi, sfruttando sinergie e valori comuni.» - Afferma Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group.

"Siamo felici di poter avere al nostro fianco Parmacotto anche per questa nuova stagione MotoGP 2024. - Ha dichiarato Mauro Grassilli, Direttore Sportivo Ducati Corse. - Una vera eccellenza del nostro territorio, da sempre alla ricerca della qualità e della perfezione, proiettata al miglioramento continuo. Valori che ci hanno accomunati fin dal nostro primo incontro.

Parmacotto Group
Parmacotto Group, con i suoi quattro brand, Parmacotto, Parmacotto Selection, Boschi Fratelli e Salt & Twine, firma e produce un’offerta completa di prodotti della salumeria, dai salumi tradizionali per il banco taglio agli affettati pronti al consumo, caratterizzati da un’attenta selezione delle materie prime. All'interno dei suoi cinque stabilimenti produttivi, metodi e ricette tradizionali incontrano processi innovativi e all’avanguardia che operano nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Oggi, grazie all’importante orientamento verso l'export, Parmacotto Group risponde alle esigenze dei mercati internazionali mettendo il proprio know-how a disposizione dei consumatori in Europa e USA. Con il lancio della campagna #FeelinGood, nel 2021, Parmacotto Group vuole porsi alla guida di una missione internazionale: generare benessere condiviso promuovendo uno stile di vita più sostenibile, una maggiore inclusione sociale e la tutela dell’ambiente. parmacottogroup.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.