PepsiCo e Beyond Meat® si uniscono per ampliare l'offerta di prodotti vegetali

PepsiCo e Beyond Meat hanno annunciato una joint venture per la creazione di nuovi prodotti a base di proteine vegetali.

29 Gen 2021 - 00:33
PepsiCo e Beyond Meat® si uniscono per ampliare l'offerta di prodotti vegetali
PepsiCo e Beyond Meat hanno annunciato la formazione di The PLANeT Partnership, una joint venture per sviluppare, produrre e commercializzare snack e bevande innovativi a base di proteine ​​vegetali. La joint venture farà leva sulla tecnologia leader di Beyond Meat nello sviluppo di proteine ​​vegetali e sulle capacità commerciali e di marketing a livello mondiale di PepsiCo. I termini finanziari della partnership non sono stati resi noti. Le operazioni di joint venture saranno gestite attraverso la nuova entità The PLANeT Partnership.
"Le proteine ​​vegetali rappresentano un'entusiasmante opportunità di crescita per noi, una nuova frontiera nei nostri sforzi per costruire un sistema alimentare più sostenibile ed essere una forza positiva per le persone e il pianeta, soddisfacendo al contempo la domanda dei consumatori per un portafoglio ampliato di prodotti più nutrienti," ha affermato Ram Krishnan, Chief Commercial Officer di PepsiCo Global. "Beyond Meat è un innovatore all'avanguardia in questa categoria in rapida crescita e non vediamo l'ora di combinare la loro impareggiabile esperienza con le nostre capacità di livello mondiale nella costruzione del marchio, nella comprensione dei consumatori e nella distribuzione per offrire nuove entusiasmanti opzioni".  width= "Siamo entusiasti di unire formalmente le forze con PepsiCo in The PLANeT Partnership, una joint venture che unisce l'enorme profondità e ampiezza delle loro capacità di distribuzione e marketing con la nostra innovazione leader nelle proteine ​​vegetali. Non vediamo l'ora di sbloccare insieme nuove categorie e linee di prodotti che ispireranno scelte positive sia per le persone che per il pianeta ", ha affermato Ethan Brown, fondatore e CEO di Beyond Meat. "PepsiCo rappresenta per noi il partner ideale in questa impresa entusiasmante, di portata e importanza globale". La nuova joint venture segue gli sforzi di lunga data di PepsiCo per aiutare a costruire un sistema alimentare più sostenibile. Tra i pilastri chiave di questo sforzo c'è l'uso di ingredienti positivi; espandere il portafoglio di prodotti dell'azienda che sono stati coltivati ​​e realizzati in modo sostenibile, attraverso strumenti e tecniche come l'agricoltura rigenerativa e impianti di produzione netta di acqua e carbonio neutro; e rendere più facile per i consumatori attenti alla salute e al benessere reperire prodotti on the go innovativi come patatine LAY'S cotte al forno (ora in 23 mercati in tutto il mondo), Sabra Snack Cups, Alvalle gazpacho ready-to-drink, Quaker Breakfast flats e Gatorade Juiced. Oltre all'innovazione biologica, l'azienda ha anche effettuato acquisizioni strategiche, comprese aziende come Bare Snacks (produttore di frutta al forno e patatine vegetali). Beyond Meat condivide la passione di PepsiCo per la creazione di prodotti che siano buoni sia per le persone che per il pianeta, utilizzando ingredienti semplici e vegetali senza OGM o ingredienti bioingegnerizzati. L'azienda crede che ci sia un modo migliore per nutrire il nostro futuro e che le scelte positive che tutti facciamo, non importa quanto piccole, possano avere un grande impatto sulla nostra salute personale e sulla salute del nostro ambiente.
 
PepsiCo. I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di entrate nette nel 2019, trainato da un portafoglio complementare di alimenti e bevande che include Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende un'ampia gamma di cibi e bevande piacevoli, inclusi 23 marchi che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite annuali stimate.
Guidare PepsiCo è la nostra visione di essere il leader globale in alimenti e bevande convenienti vincendo con uno scopo. "Vincere con uno scopo" riflette la nostra ambizione di vincere in modo sostenibile sul mercato e di incorporare lo scopo in tutti gli aspetti del business. Per ulteriori informazioni, visitare www.pepsico.com 
Beyond Meat è una delle aziende alimentari in più rapida crescita negli Stati Uniti, offrendo un portafoglio di carni rivoluzionarie a base vegetale a base di ingredienti semplici senza OGM, ingredienti bioingegnerizzati, ormoni, antibiotici o colesterolo. Fondati nel 2009, i prodotti Beyond Meat sono progettati per avere lo stesso gusto e consistenza della carne di origine animale, pur essendo migliori per le persone e per il pianeta. Oltre all'impegno del marchio Meat, Eat What You Love ™, rappresenta una forte convinzione che ci sia un modo migliore per nutrire il nostro futuro e che le scelte positive che tutti facciamo, non importa quanto piccole, possano avere un grande impatto sulla nostra salute personale e sul salute del nostro pianeta. Passando dalla carne di origine animale alla carne di origine vegetale, possiamo avere un impatto positivo su quattro crescenti questioni globali: salute umana, cambiamento climatico, vincoli sulle risorse naturali e benessere degli animali. A partire dal 26 settembre 2020, Beyond Meat aveva prodotti disponibili in circa 122.000 punti vendita al dettaglio e servizi di ristorazione in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Visita www.BeyondMeat.com e segui @BeyondMeat, #BeyondBurger e #GoBeyond su Facebook, Instagram e Twitter e @BeyondMeatOfficial su TikTok.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.