Più Gusto è il nuovo brand San Carlo
Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante ricerca e innovazione di San Carlo, diventa un brand e lancia un nuovo gusto “limited edition” e due sfiziose referenze nel campo degli snack.
I nuovi prodotti nascono dalla ricerca in tutto il mondo di sapori e aromi conosciuti ai molti ma raramente provati su una chips. Con Più Gusto, infatti, volando dal Sud America all’Europa dell’Est, fino ai confini dell’India, San Carlo sfida i palati più esigenti abbinando la classica patatina agli aromi più originali, creando ancora una volta una ricetta dal sapore unico.
La linea Più Gusto, si arricchisce così di un nuovo prodotto: Paprika e Mango, una Limited Edition nata dalla combinazione tra il sapore dolce e fruttato del mango e l’aroma lievemente piccante della paprika.
Un’altra new entry si aggiunge agli originali prodotti del brand Più Gusto: la nuova linea di snack a base di mais per gli amanti dei sapori decisi:
Nacho Cheese nasce dal mix di formaggi fusi uniti al mais, un gusto avvolgente che ricorda il profumo inebriante delle caratteristiche bancarelle di streetfood sudamericane.
Sour Cream, dal gusto rotondo che ha ispirato la forma di questo snack, è il sorprendente risultato dell’unione tra la fragranza del mais e la famosa panna acida americana, dal sapore morbido e leggermente aspro.
Grazie a queste variazioni di gusto, il consumatore ha la sensazione di attraversare il mondo e scoprirne profumi e delizie, un vero e proprio viaggio sensoriale che termina nella sublime croccantezza della patatina, perché il gusto non può avere confini.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
"Sustainable Food Systems & Supply Chains", il nuovo programma di ricerca di DNV
Redazione 4 Febbraio 2022 11:50
Emmentaler svizzero DOP invita i consumatori a vivere ''Un Mese da Casaro''
Redazione 5 27 Febbraio 2024 14:26