Pomì lancia il primo giveaway in Italia su Instagram
Fino al 25 novembre sul canale Instagram Pomì mette in palio gustose box di prodotti con il primo giveaway in Italia.
Per continuare i festeggiamenti per i suoi 40 anni, Pomì, brand della Casalasco Società Agricola S.p.A., ha attivato un giveaway sul suo profilo Instagram (www.instagram.com/pomodoro_pomi) mettendo in palio gustose box piene di prodotti Pomì per realizzare succulente ricette.
È il primo giveaway realizzato in Italia dall’azienda, sulla scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito Pomì, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti.
È possibile partecipare fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale Instagram e basta semplicemente commentare il post di Pomì relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano.
I vincitori verranno estratti alla fine del giveaway e riceveranno direttamente a casa un box con un’ampia gamma di prodotti Pomì.
Pomì nasce nel 1982, in provincia di Parma, nel cuore della Food Valley italiana, e da subito diventa un’icona dell’italianità, grazie a un packaging innovativo, il brick in cartone, che ben presto è presente nelle cucine delle famiglie italiane e oggi in oltre 60 Paesi nel mondo
Pomì è sinonimo di alta qualità, italianità e proviene da una filiera corta composta dalle 560 aziende agricole associate, localizzate tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova a pochissimi chilometri dagli stabilimenti di trasformazione.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
ANIASA – Confindustria sceglie Edenred Italia per introdurre misure di welfare
Redazione 22 Febbraio 2023 07:15