Pomì lancia il primo giveaway in Italia su Instagram

Fino al 25 novembre sul canale Instagram Pomì mette in palio gustose box di prodotti con il primo giveaway in Italia.

4 Nov 2022 - 12:03
Pomì lancia il primo giveaway in Italia su Instagram
Per continuare i festeggiamenti per i suoi 40 anni, Pomì, brand della Casalasco Società Agricola S.p.A., ha attivato un giveaway sul suo profilo Instagram (www.instagram.com/pomodoro_pomi) mettendo in palio gustose box piene di prodotti Pomì per realizzare succulente ricette.  È il primo giveaway realizzato in Italia dall’azienda, sulla scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito Pomì, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti. È possibile partecipare fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale Instagram e basta semplicemente commentare il post di Pomì relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano.  I vincitori verranno estratti alla fine del giveaway e riceveranno direttamente a casa un box con un’ampia gamma di prodotti Pomì.  width= Pomì nasce nel 1982, in provincia di Parma, nel cuore della Food Valley italiana, e da subito diventa un’icona dell’italianità, grazie a un packaging innovativo, il brick in cartone, che ben presto è presente nelle cucine delle famiglie italiane e oggi in oltre 60 Paesi nel mondo Pomì è sinonimo di alta qualità, italianità e proviene da una filiera corta composta dalle 560 aziende agricole associate, localizzate tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova a pochissimi chilometri dagli stabilimenti di trasformazione.
Compila il mio modulo online.