PreGel è tra le 100 aziende italiane top performer
PreGel (gruppo SYN-GEST) risulta tra le 100 aziende italiane top performer nell'indagine Champion 2019 realizzata dal Centro Studi di Italy Post in collaborazione con l’Economia del Corriere della Sera.
L'indagine, che indaga l'evoluzione del mondo delle imprese, aveva come obiettivo quello di identificare le aziende tra i 20 e i 120 milioni di fatturato cresciute costantemente negli ultimi sei anni e che hanno maturato una redditività sopra la media nei principali settori.
La certificazione ottenuta si basa su dati oggettivi e non suscettibili di manipolazioni dovute ad altri fattori: i parametri di ricerca si sono condotti sui bilanci che depositati da PreGel negli ultimi sei anni e secondo i risultati legati al Tasso di crescita (CAGR), Redditività (EBITDA), Solidità Finanziaria (PFN) e Rating More minimo BBB.
Un traguardo importante che conferma il successo di un'azienda italiana che opera nel settore da oltre cinquant’anni con tecnologie all’avanguardia e con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità.
PreGel ha così commentato l'importante traguardo: "Grazie a tutti gli artigiani che ci hanno sostenuto dall’inizio del nostro percorso e che lo fanno tuttora credendo nel nostro grande progetto: da oggi nelle comunicazioni di PreGel apparirà un badge come testimonianza del riconoscimento ottenuto e come segno di gratitudine verso la nostra terra che da sempre rappresenta la nostra fonte di ispirazione.
Il nostro impegno per il futuro? Continuare a studiare nuove formule per soddisfare le esigenze di ogni consumatore ed elevare il nostro rapporto con il cliente attraverso nuovi progetti e soluzioni che aiutino a generare maggiore domanda di acquisto del gelato artigianale."à
Tag:
Compila il mio modulo online.