REPA e HOBART: gli obiettivi raggiunti dopo un anno di partnership

Bilancio più che positivo dopo un anno di partnership: sono più di 30.000 i ricambi originali HOBART ora disponibili nei webshop REPA

11 Lug 2023 - 13:38
REPA e HOBART: gli obiettivi raggiunti dopo un anno di partnership
HOBART, azienda leader nella fornitura di soluzioni innovative per il lavaggio sul mercato mondiale e REPA, leader europeo nella distribuzione dei ricambi, festeggiano un anno di partnership. Una storia di successo che ha portato a una maggiore soddisfazione dei clienti, grazie alla combinazione dell’expertise di HOBART in prodotti e tecnologia e del know how di REPA nel campo dell’e-commerce, nella logistica e nella gestione dei processi di vendita e di assistenza. Nel primo anno di partnership, REPA ha agevolato l’accesso ai ricambi originali HOBART per i tecnici dei centri assistenza, più che raddoppiando il numero di disegni esplosi disponibili nei webshop REPA (fino a 2.000 unità), aumentando la distribuzione (l’intera gamma è disponibile in 4 magazzini) e lo stock (oltre 30.000 articoli in assortimento e 3.500 pezzi a disponibilità immediata).
 width=
Photo shooting at Repa Italia - Cesena
La collaborazione ha portato al raggiungimento di una customer experience di alto livello, traguardo reso possibile grazie alla crescita costante del personale formato direttamente da HOBART, sia nelle vendite che nel servizio clienti. Un’adeguata preparazione dei team assicura la rapida identificazione degli articoli desiderati, consentendo dunque il ritorno alla piena operatività ed efficienza delle apparecchiature.
 width=
Photo shooting at Repa Italia - Cesena
"Il primo anno di collaborazione con HOBART ha superato le nostre più rosee aspettative e in REPA abbiamo deciso di rafforzare il nostro impegno per semplificare sempre di più il lavoro dei professionisti. Ora, gli utenti possono ricevere immediatamente gli articoli HOBART di cui hanno bisogno tramite un’ampia gamma di prodotti in un numero maggiore di magazzini, oltre a informazioni più accessibili e aggiornate sui siti REPA e a un efficiente servizio di logistica automatizzata” spiega Alexander Wiegand, CEO di REPA. "Questa partnership, fondata su un rapporto di lunga data tra REPA e HOBART, è cresciuta sempre di più, con l'obiettivo comune di una maggiore espansione geografica e una più ampia offerta dei prodotti. Il focus strategico di REPA sui ricambi 100% originali ci consente di contare su un partner affidabile nella distribuzione dei ricambi dei produttori di attrezzature. Attraverso il loro approccio tecnologico alla logistica, potremo servire in modo più semplice ed efficiente tutti i clienti" aggiunge Silvio Koch, Vicepresidente e Direttore Generale di HOBART.
 width=
Silvio Koch e Alex Wiegand
Compila il mio modulo online.