Surgital: da Laboratorio Tortellini Alta Tradizione una nuova referenza vegan
Una nuova referenza di pasta ripiena pensata per soddisfare le richieste di chi sceglie una dieta vegana, in ogni caso di sicuro gradimento per tutti i commensali. I GIRASOLI ROSSI CON CECI E VERDURE sono una new entry della linea Laboratorio Tortellini Alta Tradizione di Surgital, dalla personalità unica, certamente strategica da inserire in menù tutto l’anno per questa duplice fruizione, in modo particolare nel periodo delle feste, quando la carta di un ristorante deve soddisfare tutte le esigenze alimentari.
Surgital, in costante dialogo con i professionisti della ristorazione, ha colto la necessità di creare una proposta che incontri anche i gusti della clientela vegana, sempre con un occhio di riguardo al gusto e alla selezione delle materie prime di altissima qualità, elementi distintivi dell’azienda.
I GIRASOLI ROSSI CON CECI E VERDURE sono perfetti per iniziare il pasto con un primo piatto leggero e delicatamente saporito, di grande appeal anche nell’aspetto. Come fiori, sbocciano nel piatto per poi sorprendere il palato: la sfoglia, a base di semola di grano duro e acqua, si colora di un meraviglioso rosa grazie all’aggiunta di ingredienti naturali come il concentrato di barbabietola e il pomodoro disidratato. L’unico conservante è il freddo che, grazie alle tecniche di surgelazione all’avanguardia in cui Surgital è leader, consente di avere sempre a disposizione del locale un prodotto perfetto, come appena preparato.
Questo impasto rosato custodisce un elegante ripieno di ceci, delicati e ricchi in proteine, vitamine e minerali, insaporito con cipolla e sedano. Il tutto reso ancora più particolare dall’aggiunta di aceto balsamico, peperoncino e cumino. Un perfetto equilibrio aromatico, ma anche nutrizionale tra carboidrati e proteine. Una sapidità rotonda e piena per una specialità 100% vegetale, che soddisferà tutti gli ospiti e arricchirà la proposta con un piatto sempre versatile.
Compila il mio modulo online.