Ultime tre tappe in Puglia per "The Grand Tour" di Mercanti di Spirits

Si svolgeranno in Puglia dal 19 al 21 dicembre le ultime tre masterclass dell'anno di "The Grand Tour", percorso formativo ideato da Mercanti di Spirits

18 Dic 2023 - 16:27
Ultime tre tappe in Puglia per "The Grand Tour" di Mercanti di Spirits

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le ultime tre masterclass dell’anno parte di "The Grand Tour", un percorso formativo e di confronto con protagonista Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits.
Talice, riconosciuto professionista della Bar Industry, forte di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, si confronterà e formerà i bartender che vorranno approfondire il mondo dei gin e dei rum, attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits

Tre saranno le tappe in Puglia, più precisamente in provincia di Taranto, due sul gin e una sul rum. Per tutte è obbligatoria la prenotazione; ai partecipanti oltre alla possibilità di testare i preziosi distillati Mercanti di Spirits, saranno rilasciati dei gadgets e un attestato di partecipazione.


• 19 dicembre, 15:00, Gin: da Argese Beverage & Services, Contrada Alezza 33, 74012 Crispiano, TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=64

• 20 dicembre, 15:00, Gin: da Fiorino Srl, Contrada Baronia, 74027 San Giorgio Ionico TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=65

• 21 dicembre, 15:00, Rum: da Oltre, Lido Gandoli, Viale Lido Gandoli, 74020 Leporano Marina TA
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=66

Tra i gin in degustazione gli originali distillati di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Cruzloma. Per quanto riguarda i Rum non mancheranno i prodotti Relicario, Caracas e Mulata. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.